La video ispezione con micro telecamere, consiste   in una procedura di verifica visiva di un tubo o di un canale fognario. L’operazione viene registrata su supporti di memoria riutilizzabili con semplicità quali DvD o Pendrive (chiavette) USB. Il risultato dell’intervento video-ispettivo viene valutato dai tecnici della ditta Danev e trasmesso al cliente, accompagnato da una relazione esplicativa, del materiale fotografico e/o di uno schema dell’impianto ispezionato.

A cosa serve la videoispezione?

La ditta Bordon utilizza con successo la tecnica della video-ispezione per esaminare lo stato di conservazione di colonne di scarico per wc, acquaio, tubazioni di scarico per acque meteo.

Attraverso la videoispezione si individua la posizione esatta del danno subìto dal canale o dal tubo fognario il che facilita la programmazione e l’esecuzione di un intervento di riparazione mirata evitando opere di riparazione non necessarie e spesso inutilmente estese. Un intervento mirato non solo è risolutivo ma produce un risparmio nei costi di intervento. .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *